Informazione legale

Responsabilità e contatto

Purple Fashion Agency
Forchstrasse 63/65
8704 Herrliberg

info@purplefashionagency.ch
www.purplefashionagency.ch

Registrazione nel registro commerciale
Ragione sociale registrata: 
Purple Fashion GmbH

Rappresentanza legittimata: 
Tina Windscheid

Numero: CHE-114.952.522
Numero IVA: CHE-114.952.522 MWST
Numero Registro Commerciale CH-020.4.040.468-7

Competenza

Tina Windscheid
Direzione e Redazione
Cellulare     +41 79 312 00 37
E-Mail   tina@purplefashionagency.ch

Protezione di dati

Questo è solo un sito web informativo. La Purple Fashion Agency non è responsabile della completezza e dell’accuratezza delle informazioni e prende esplicitamente le distanze di qualsiasi contenuto informativo che potrebbero essere messe a disposizione tramite il suo sito web e non se ne appropria. Per quanto riguarda il contenuto delle pagine web collegate sono responsabili esclusivamente i loro gestori. I collegamenti esterni sono chiaramente contraddistinti con una freccia rosa in un cubo e aprono una nuova finestra del browser.

Diritto d‘autore

Le informazioni contenute nel presente sito sono di proprietà della Purple Fashion Agency. Senza il consenso della Purple Fashion Agency contenuti, testo e immagini non possono essere né copiati, inviati o usati in una qualsiasi forma.

Google Analytics

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. Utilizzando il presente sito web, l’Utente acconsente al trattamento di propri dati da parte di Google. Indirizzi utili ai fini di meglio comprendere la privacy di Google Analytics: www.google.com/intl/de/privacy/